ForumFree

Gabriella Pasquali Carlizzi

« Older   Newer »
  Share  
parsifalnero
view post Posted on 31/8/2008, 09:20 by: parsifalnero




Un giorno ho incontrato Hitler che girava nei musi Vaticani. Ebbene si è vivo e indovinate chi c'era con lui? Lenin!! Anche lui vivo. Allora mi sono detto è possibile? E L'Angelo Gabriele infuriato per la mia incredulità scese dalle nuvolette e mi disse arrabbiato nero.. si! si! sono vivi... Sono tutti vivi. Dai ma mica crederemo che Simonetta Cesaroni è morta è viva anche lei.. E indovinate un pò.. dove stà Mussolini? Alle maldive! Incredibile vero?


Qui ci vuole una preghiera.

L'affermazione che la magistratura Italiana nasconda informazioni alla popolazione in difesa di una presunta destabilizzazione del paese è a mio parere un'affermazione spaventosa e terroristica contro lo stato Italiano.
E non mi risulta che sia mai accaduto nulla del genere tranne Gladio. Ma anche Gladio non ha nascosto nulla tantomeno nasconderebbe una Emanuela Orlandi ancora in vita nemmeno che questa notizia fosse in grado di farci tremare tutti. Emanuela Orlandi era la figlia di un impiegato non di un presidente di stato. Quello che è stato nascosto se mai e che a rapire e a uccidere Emanuela Orlandi e Mirella Gregori sono stati uomini della Banda della Magliana il cui capo era De Pedis. Ma non per intrighi alla Codice da Vinci solo per soldi e potere.


Se la vita di Emanuela Orlandi era stata salvata da presunte ed inesistenti suore-batman-007 armate fino ai denti - con l'autorizzazione di uccidere a colpi di crocefisso - Emanuela, se ne sarebbe tornata tranquillamente a casa come tante altre persone rapite. Come direbbe Artaud le parole sono solo vomito sostanza radioattiva di cui il corpo si deve liberare.


Ora contattiamo anche la fotografa che sotto un nik da uomo diffonde un video su You tube dicendo che Emanuela è Mandy la moglie di Pietro e altre frottole che mi rifiuto di scrivere perchè la loro assurdità e senza un barlume di credibilità è offensiva alla famiglia Orlandi e mi lasciano senza parole. Anzi ne avrei una... Domani vado dall'esorcista della mia città a parlargli di queste suore bioniche 007.

Un'ultima cosa visto che non siamo tutti babbei. Chi entra e chi esce da un carcere è perquisito. Quindi non posso portare nulla di nascosto dentro e portare fuori nulla. Quindi nessuna lettera è uscita da nessun carcere.
Se così fosse non lo scriverebbe nessuno perchè scatterebbe immediatamente un'indagine nella quale sarebbero coinvolte molte persone. Io mi lamentavo della Cianciarelli ma devo ammettere che nel suo piccolo è una persona seria e una professionista.

Ora mi ubbriaco voglio piangere!

Altra cosa da dire quando un Magistrato verbalizza non significa che crede credibili le cose dette ma che le mette su carta. Tutto qui. Facciamoli i nomi di questi magistrati così li contattiamo.

Qui ci vuole un'altra preghiera

Ma se leggiamo un interrogatorio in un caso rimasto senza colpevole. E dove sembra che il fidanzato sia coinvolto. Cosa ci cambia? Solo ad un interrogatorio che non ha portato a cambiare nulla.

Qui ci vuole la 3 preghiera.

Riguardo a Calipari e al caso Cesaroni.
Calipèari è deceduto mentre cercava di sfondare un posto di blocco dei Marines americani. Cosa che non consigflio di fare anessuno senza almeno 3 cecchini con tre Katy.
Questo è successo perchè gli Italiani avevano pagato un riscatto e gli USA non cedono ai ricatti e i così detti nostri hanno pensato che potevano passare senza avvertirli. Errore che è costato la vita a Calipari che era una persona corretta e di animo gentile.
Nessun agente dei servizzi nè civile tantomeno militare è in grado di dare 29 coltellate per fingere un delitto passionale. Nemmeno il Mossad. Un agente colpisce rapidamente non infierisce non riuscirebbe nemmeno a concepirlo non sono addestrati a fare i maniaci. Non gliene importa nulla al massimo fanno sparire il corpo, come nel caso della Cesaroni qualcuno stava tentando di fare, ma dopo le 29 coltellate.
Di ustica ormai la verità si conosce non era necessario fare fuori un'altra persona. Non era una verità cosi disastrosa. Bastava spostare la Cesaroni ad altro incarico. L'ufficio dove lavorava Simonetta non era dei servizzi segreti. Pare che fornisse solo e semplicemente le informazioni sulle persone che dormivano negli ostelli ai servizzi, come normale prassi, tutto qui.
Se era anche un agenzia Simonetta non ci avrebbe mai lavorato nè avrebbe mai avuto accesso al pc.


Ustica non è un mistero si sà anche se non ufficialmente che un missile amico ha abbattuto l'aereo.
 
Top
140 replies since 2/7/2008, 17:49   12264 views
  Share