ForumFree

Gabriella Pasquali Carlizzi

« Older   Newer »
  Share  
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 31/8/2008, 12:25 by: Gabriella Carlizzi




A SERVODIDIO.
Carissimo, come vede purtroppo, intervenire su un Forum, e lei può testimoniare che io sono stata invitata a farlo, significa spesso turbarsi, per chi è sensibile, nel leggere toni e commenti, legittimi nella sostanza, ma volgari e irrispettosi nella forma.
Stia tranquillo, la famiglia di Simonetta, se vorrà e sarà loro consentito, mi contatteranno, e la stessa cosa la farà la magistratura inquirente.
Mi spiace, ma se lei o altri pensate che io posssa dare un contributo nel Forum, la prego di porre come regola, il rispetto verso chiunque intervenga, e soprattutto di attenersi al caso che interessa, e non travalicare, trasformando in certi commenti, la discussione come se si parlasse del "Caso Carlizzi".
Mi creda, ma proprio perchè mi sto occupando seriamente di quanto spero porti a risultati concreti, non voglio turbare il mio animo, leggendo quanto sul mio conto si continua a scrivere, senza conoscermi e senza nemmeno avere il pudore di farmi visita nella mia redazione romana, potendo prendere visione di alcuni atti che custodisco dislocati in diversi archivi, mi creda, preferisco evitare ulteriori interventi.
Se vuole può chiamarmi allo 0644251319 o sul cellulare al 3488500720.
Cordialmente
Gabriella Carlizzi
 
Top
140 replies since 2/7/2008, 17:49   12264 views
  Share