ForumFree

Gabriella Pasquali Carlizzi

« Older   Newer »
  Share  
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 1/9/2008, 18:58 by: Gabriella Carlizzi




RISPONDO AD HETZER..... MA ANCHE A QUANTI SI SONO POSTI LE SUE STESSE DOMANDE.
Carissimo HETZER, e buanasera a tutti, mentre ringrazio i tanti che mi hanno contattato privatamente, per scusarsi al posto di chi non lo ha ancora fatto, il quale evidentemente si sente realizzato colpendo alle spalle una donna, anzichè presentasri e dirle in faccia tutte le nefandezze e falsità che ha griidato su questo Forum.
Le domande che mi pone HETZER sono più che legittime, anche se a mio parere, un minimo di riflessione in più, l'avrebbe portato a darsi da solo le ovvie risposte.
Innanzitutto, fin da quando tramite le fonti che ho già citato ebbi notizie sul caso di E.O. ne informai chi di dovere, e sinceramente rimasi tanto delusa, nel sentiirmi consigliare, per la vita dei miei tre figli, di dimenticare quanto pure avevo appreso, con l'aggiunta: "Lei signora, deve mettersi in testa che non sempre noi magistrati siamo uomini liberi"
Quanto alla famiglia, di cui vi assicuro seguono di ora in ora dal giorno della scomparsa tutto ciò che viene detto o rivelato sul caso, e i loro avvocati sono superinformati, chiedo a voi: " La famiglia sa chi sono, cosa sostengo, ha letto ciò che ho pubblocato, hanno letto ciò che ho riferito ed è stato pubblicato sulle grandi testate giornalistiche, sui siti internet, non da ultimo, mentre erano ospiti di "Chi l'ha visto?" io ho telefonato chiedendo di farmi parlare in diretta su mia responsabilità, (sono stata liquidata con un "la richiameremo"), ebbene, chiedo a voi, ammesso che io sia una folle, una mitomane, una in cerca di pubblicità, ma quale madre, pur con tutte queste riserve, non vorrebbe sentirmi dire ciò che so, guardandomi negli occhi? Perchè questo non è mai avvenuto? Le risposte possono essere solo due: o si sanno le stesse cose che so io, e allora non è necessario aggiungere alcunchè, o si è costretti da qualcuno a non contattarmi.
Perchè mai dovrei essere io ad invadere un nucleo familiare, come i tanti sciacalli che si sono tuffati su questa storia?
Io sono madre di tre figli e dico che se fosse capitato a me quanto è capitato alla mamma di Emanuela, averei cercato e ascoltato chiunque, avesse detto qualcosa, vero o falso, con riserva di riscontri, ma di certo avei voluto sapere di persona qualsivoglia notizia.
Perchè la famiglia, mamma compresa, la sera che erano ospiti a "Chi l'ha visto?", dopo essere stati informati della ia telefonata e dei miei recapiti, non mi hanno contattato? Oppure dobbiamo pensare che i responsabili di quella trasmissione non abbiano riferito della ia telefonata ai diretti interessati? E se così fosse, allora non vi pare che le domande andrebbero rivolte a loro e non a me, e bisognerebbe capire quali interessi li abbia spinti a sottrarrre alla famiglia una qualunque notizia, se davvero non avessero riferito, cosa che sarebbe pesantemente inquietante?" Notizie sull'altra ragazza non ne ho, a meno di una ipotesi che mi fu fatta da mio zio Cardinale, e cioè che quel rapimento era stato strumentale per confondere quanto era stato ideato a riguardo di Emanuela. Poi non seppi più nulla, e questo silenzio da parte dei miei informatori a mio avviso non fa ben sperare.
In ogni caso, e lo dico una volta per tutte, sappiate che qualunque cosa io scriva sui Forum o sui miei siti web, prima di pubblicare ho sempre formalizzato tutto presentandomi nelle sedi proprie. Se poi le valutazioni da parte di chi di dovere, in taluni casi non hanno dato corpo alle mie dichiarazioni, nemmeno perseguendomi avendone loro il potere, evidentemente sono scattati meccanismi riservati nei quali nessuno può entrare.
Il perchè la "supertestimone" si sia fatta viva solo adesso?
Ho ragione di sospettare che si stia "usando" il caso di Emanuela Orlandi al fine di non far traballare delicatissimi equilibri tra due Stati che si ricattano a vicenda su storie di pedofilia ed altro, e per questo qualcuno potrebbe aver messo in campo la "supertestimone" come portavoce di uno Stato che manda a dire al vertice di un altro Stato: "E' meglio che taci e non ti metti contro di noi, se non vuoi lo scandalo.."
E' solo una mia personale opinione......
Spero di essere stata abbastanza esaustiva con Hetzer
Gabriella Carlizzi
 
Top
140 replies since 2/7/2008, 17:49   12264 views
  Share