ForumFree

Gabriella Pasquali Carlizzi

« Older   Newer »
  Share  
july1981
view post Posted on 19/8/2010, 17:55




Anche se questa sezione del forum č inattiva da ormai 2 anni mi premeva mandare un saluto alla signora Carlizzi che č venuta a mancare pochi giorni fa...chissą, forse quello che diceva non era frutto dell'immaginazione, non lo sapremo mai probabilmente.
 
Top
FloroFlores
view post Posted on 20/8/2010, 00:23




Non lo sapremo mai, infatti.
Condoglianze alla famiglia.
 
Top
ServodiDio
view post Posted on 21/8/2010, 15:46




Condoglianze ad una persona che ha sempre lottato per i propri ideali, senza farsi piegare da nessuno.
 
Top
FloroFlores
view post Posted on 21/8/2010, 23:25




Non sono mai stato molto d'accordo sulle teorie della sig.ra Carlizzi, considerando anche sul come si e' (non) mossa nelle investigazioni e sul fatto che sicuramente era a conoscenza di cose che avrebbero potuto smuovere le acque ed di molto, ma almeno ho sempre apprezzato la sua tenacia e voglia di fare.
Mi rincresce molto del fatto che mai siamo riusciti ad incontrarla e venire a capo dei vari disaccordi che si erano verificati qua sul forum due anni fa.
Nel caso Orlandi come in quello di Via Poma.
 
Top
TigullioC
view post Posted on 20/2/2011, 00:43




Io mi son letto tutto d'un fiato le 10 pagine... insomma credo proprio che la signora Carlizzi andasse contro tutto e tutti.
Dai andiamo diceva cose assurde. Era partita nei primi post con la certezza che la Orlandi fosse viva... poi man mano andava ritrattando... pochi giorni fa pare essere arrivata la lettera definitiva in cui si svela in maniera certa il legame con la Magliana.
Ma poi scusate come si puo' mantenere economicamente per 25 anni un rapito... avrai speso 100.000 euro... una pallottola costa nulla! E' brutale il mio discorso ma matematicamente non fa 1 piega.
 
Top
view post Posted on 14/4/2021, 10:30
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,193
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


NON TUTTI CONOSCONO LE PRIME OPERE DI FUKSAS...

www.fondoambiente.it/luoghi/gymnas...iano-fuksas?ldc

 
Top
140 replies since 2/7/2008, 17:49   12264 views
  Share