ForumFree

Gabriella Pasquali Carlizzi

« Older   Newer »
  Share  
parsifalnero
view post Posted on 6/9/2008, 19:42




Certamente credo che se lei ha delle informazioni che siano esse reali o non reali.. debba liberamente poterle fornire. Per fare questo è sufficente presentarsi in una caserma e fare una denuncia.
Non penso proprio che questo non debba avvenire.
Per il resto non è che se non si trova il cadavere di una persona che è scomparsa questo significa che la persona rapita è viva. Di una delle vittime di Ted Boundy è stata ritrovata solo una vertebra tra altri 5 scheletri. Se quella vertebra non fosse stata ritrovata del corpo di quella vittima non ci sarebbe traccia. Come della prima vittima di Ted aveva 11 anni ed è sparita nel nulla. Pare che la seppellì in una buca in un cantiere. Di Mirella non sappiamo quasi nulla. Se De Pedis fosse riuscito a far salire sulla BMW alle 1630 Emanuela e se non fosse stato visto oggi anche di Emanuela sapremmo veramente molto poco ma una serie di errori hanno lasciato una scia che già nel 1983 conduceva alla banda della Magliana.
Del resto credo che in base alla testimonianza il corpo di Emanuela e quello rinchiuso nel secondo sacco sono stati probabilmente seppelliti nelle fondamenta di una casa in costruzione. Dubbito che sia dunque possibile ritrovarli. Dovrebbero sbriciolare tutta Torvaianica.
Emanuela Orlandi e MirellaGregori sono state probabilmente strumenti di ricatto e pressione. Ma non così tanto da tenerle prigioniere per 25 anni. Nessuno le impedirebbe di tornare a casa. Mi sembra una possibilità assurda.
Lei dice impedita e da chi? Dove? Per 25 anni? Poi dice che ha documenti che provano che Emanuela è tenuta prigioniera e le impediscono di tornare a casa?
Mi dispiace ma credo la cosa molto difficile. E troppo pericoloso mantenere un ostaggio così pubblico in vita.
E le ripeto ma abbiamo sentito bene? Una testimone ha detto chiaro e tondo che De Pedis l'ha eliminata. Piuttosto chisà di chi era questo palazzo in costruzione.

Comunque sono semplicemente due posizioni differenti. Quello che veramente conta è la sorte di questa ragazza e la sofferenza che ha dovuto subire per mano di gente infame. Ogni tanto leggo la parte del suo tema scritto solo 4 mesi prima ed è veramente doloroso. Tutto questo per comprare armi e finanziare guerre? Era questo il messaggio di Gesù?

La famiglia Orlandi è stata informata quindi liberamente deciderà se contattarla se riterrà la cosa importante.

Ci sono 40000 mila persone di cui si conosce il nome e altre migliaia di cui non si conosce il nome che sono Desaparecidos in Argentina. Di loro non si sà più nulla le famiglie non hanno mai avuto corpi da seppellire. Tombe su cui piangere. Quel paese dal regime fascista è lo stesso paese che il papa finanziava. La mafia faceva nello stesso modo seppelliva i corpi delle vittime nel cemento o li squagliava nell'acido. Per farli sparire. Nessuno avrebbe interesse a non fare tornare Emanuela Orlandi a casa e tenerla prigioniera. Nè la magliana e tantomeno il Vaticano. Quindi sarebbe semplicemente tornata. In Argentina un prete cattolico a Novembre 2007 è stato condannato all'ergastolo, quel prete torturava e era complice dei militari nel campo di concentramento di Arana. Era un prete cattolico. Ed è probabile che il 16 settembre del 1976 era presente mentre torturavano una mia amica di 17 anni Maria Claudia Falcone.

Edited by parsifalnero - 6/9/2008, 20:55
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 6/9/2008, 20:42




A PARSIFAL

RIFLETTIAMO SUL "CASO ORLANDI"....

Carissimo Parsifal, lei ha asserito che da circa un anno sta lavorando per il recupero della verità su questa dolorosa vicenda, e che del suo interessamento ne ha reso edotta la famiglia.
Immagino dunque che da molto tempo lei segua le trasmisiioni di "Chi l'ha visto?", almeno da quando mandarono in onda il famoso scoop, ove tutta l'opinione pubblica venne a sapere che il De Pedis era sepolto in Vaticano, e che tale decisone fu ratificata non trovandoci fatti ostativi dall'allora Vicario di Roma, il Cardinale Poletti.
Anzi, furono mostrati in Vaticano, documenti che attestavano a favore del De Pedis, l'esssere stato un uomo generoso e che si era distinto per molte opere di Carità a favore della Chiesa.
Questo argomento fu il tema principale che tenne alto l'audience della trasmissione. Io volli seguire tramite i miei rapporti privati, le reazioni all'interno della Santa Sede, reazioni che non erano compatte, ma si distinguevano in diverse prese di posizioni, tra gruppi di potenti ecclesiatici. Insomma, tra le papaline rosse si resero più profonde antiche spaccature, e tali per cui nell'anno 2000, quando si temette che Giovanni Paolo Secondo, che aveva iniziato nelle sue uscite pubbliche ad andare fuori protocollo, parlando di cose non previste e concordate, potesse accennare a qualcosa che avrebbe portato verso la verità del "caso Orlandi",ripeto nel 2000 il Pontefice fu costretto a siglare il suo testamento. E tutti sappiamo che i cinque anni che continuò a vivere, senza nulla togliere al suo mandato pastorale, per chi guardava dall'esterno, furono gli anni in cui più volte alzò i toni, e nonostante le sue condizioni di salute, continuò a muoversi e a lanciare messaggi severissimi contro i potenti e signori della guerra, senza timore di paragonarli a Satana.
Ma perchè lo si obbligò a siglare il testamento, ben cinque anni prima della sua morte, e a quella data il Papa non aggiunse nulla più di quanto tuttavia lo aveva maggiormente coinvolto?
Come ottennero da parte del Papa, l'assenso a chiudere il suo testamento "spirituale", come se fosse desautorato da decisioni particolari, insomma come se fosse morto ?
Un "ricatto"?
Come dire: " Se tu fai questo, o se tu dici questo, bada che "qualcuno" potrebbe essere ucciso...."
E chi poteva essere questo "qualcuno"?
Non lo sappiamo, ma sappiamo invece, basti recuperare una rassegna stampa appena successiva alla morte del Papa, che ancora una volta si tornò a parlare del "caso Orlandi", anzi questa volta qualcuno si espose molto, al punto che nonostante le notizie fossero interessanti, all'improvviso ricadde un silenzio assoluto.
Intanto era stato eletto il nuovo Papa.... e a Bush fu immediatamente presentata istanza per la sospensione di alcuni processi di cui non posso rifeire in questa sede.
Ed ecco che allora , non possiamo escludere che vi sia un gruppo di potenti (omissis) che dicano, documenti alla mano: " Se tirate fuori questo scandalo.... qualcuno potrebbe perdere la vita...."
E puntualmente, ancora una volta, torna alla ribalta il "caso Orlandi".
Mi chiedo: "Qualcuno ha mai pensato di interrogare su questa vicenda il "Capo" e/o "Cassiere della Bnada della Magliana, Enrico Nicoletti?
A qualcuno sono noti i rapporti di costui con la Chiesa, le sue devozioni e generose offerte, la sua sacra e intoccabile Democrazia Cristiana?
Perchè non farlo, tanto più che se parliamo di De Pedis, di Banda della Magliana, e di palazzi di cemento, l'unico che ha costruito colossi di ogni genere a Roma, per un ammontare di miliardi di miliardi, è proprio Nicoletti, ripeto, vicinissimo alla Chiesa. Basta andarlo a trovare, e vedrete che la sua casa è costellata di santi, immagini sacre, statuette e oggetti religiosi di ogni genere, mentre lo cercano sui tanti telefoni prelati e monsignori... Come faccio a sapere queste cose? Io sono andata a trovarlo sia a casa che prima delle elezioni in Ospedale dove doveva operarsi per una cosa non grave.."
Vedete che se mettiamo insieme tanti elementi che disegnano una sequenza di eventi anomali, forse quanto appare improbabile, può invece divenire comprensibilie.
Gabriella Carlizzi
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 6/9/2008, 21:55




AI PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE SUL "CASO ORLANDI"......
Vorrei dire a tutti "CORAGGIO!".... E tanta "SPERANZA!".....
Come ripeto, siamo in un Foum, e il mometo è delicatissimo.... La mia decisone è quella di aspettare che qualcuno senta il "dovere" di contattarmi, ma di certo, dopo quello che questa sera ho scritto sul Forum, e che è moltissimo per gli addetti ai lavori, non mi sovrapporrò agli eventi e valutazioni che sono in corso a riguardo della "supertestimone".
Ha ragione Parsifal quando fa riferimento che per dichiarare morta una persona è sufficiente a volte recuperare anche un solo osso, ma in questo caso, potrebbe esserci un'eccezione alla regola!
Domani, per due o tre giorni mi recherò in una regione d'Italia, ove attingerò ulteriori notizie presso vecchi "colleghi" di mio zio il Cardinale Guerri. Vorrei chiedere loro un consiglio, e se mi confermeranno che la mia idea è buona, al mio ritorno metterò in pratica quanto potrà costituire una vera svolta tutta al positivo.
In ogni caso, resterò collegata in Internet e dunque anche con questo Forum.
Gabriella Carlizzi
 
Top
parsifalnero
view post Posted on 7/9/2008, 18:52




Speriamo. In ogni caso la svolta c'è già.
Non mi baso solo su chi l'ha visto ma anche su altre fonti.

E' possibile che il Papa fosse controllato e bloccato ma il Ricatto non si fondava sulla vita di Emanuela. Anche se è possibile che lui credesse che fosse ancora viva. Nessun gruppo criminale terrebbe un ostaggio in vita per così tanto tempo. Solo un sociopatico - collezionista lo farebbe.

Su le fissazioni dei criminali e mafiosi verso la religione ha ragione la Carlinzi. Certamente De Pedis non è sepolto a Sant'Appolinare per avere donato qualche miliardo grondante di sangue. Questo devono sapere in Vaticano quei soldi sono soldi sporchi di sangue. Pentitevi lo dico io adesso.

Ma non sapremo mai perchè è sepolto lì. Togliamocelo dalla testa. Sappiamo perche Hess è volato in Scozia? NO! E state certi che Hess non impaziva e non tradiva Hitler perchè era della Tule.
 
Top
violapensiero
view post Posted on 7/9/2008, 19:19




Parsifal, scusa non capisco, la svolta da altre fonte, sono news nuove?
 
Top
ServodiDio
view post Posted on 7/9/2008, 20:55




Ciao Viola, sulla nuova fonte ne abbiamo parlato ieri su MSN.
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 7/9/2008, 22:01




A PROPOSITO DI NUOVE FONTI......

Da quanto posso immaginare solo due, se si sono convinte, potrebbero fornire un contributo almeno interessante, come nuove fonti.
Una in particolare....
Purtroppo in Italia non c'è una legge che possa imporre ad una persona qualunqe di sottoporsi all'esame del DNA.
Ad esempio, potrebbe essere stata individuato qualcuno, magari con documenti fatti fare per un cambio di identità come si è soliti per alcuni collaboratori di Giustizia, ma che comunque per il resto corrisponde in tutto ad un altra persona.
In tale ipotesi, non c'è nessuno in grado di dire:"Scusi, siccome noi pensiamo che lei sia...., ma dai documenti non risulta tale, le dispiace sottoporsi all'esame del DNA?" Ebbene questa persona non è obbligata ad accetare l'esame.
Questo è uno dei tanti esempi riconducibili alla vicenda che stiamo trattando, tuttavia è possibile che uno 007, O.P. sia riuscito con un escamotage ad avere un elemento scientifico che proverebbe che Emanuela è viva. Può darsi che lo 007, magari abbia studiato un piano, senza destare sospetti alla persona, e sia riuscito, con la scusa di prendere insieme un caffè al Bar, a portarsi via la tazzina e a far fare il DNA.
Tuttavia, seppure si fosse verificata tale ipotesi, non possiamo dare per scontato l'uso che lo 007 farebbe di un elemento così importante, anche perchè , se il pesonaggio è quello che penso io, non sarebbe uno 007 di apparato, e dunque potrebbe non agire secondo coscienza. Ma in questo momento, le ipotesi vanno fatte tutte e secondo me non va scartato nulla, nel senso che penso sia possibile trovare una strada indiretta e riservata per chiarire definitivamente il mistero del caso Orlandi. Mi preme far presente che lo 007 cui mi riferisco, è in stretti contatti con "autorevoli" esponenti della Banda della Magliana. E su queste mie informazioni, e forse posso fornire anche testimoni, sia produrre delle dichiarazioni registrate, su presunto incontro tra lo 007 e la Emanuela Orlandi.
Gabriella Carlizzi
 
Top
ServodiDio
view post Posted on 7/9/2008, 22:14




Lei domani vedrà Chi l'ha visto?
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 8/9/2008, 07:29




A SERVODIDIO....

Certamente, vedrò la trasmissione e la registrerò. Penso sia necessario, per ogni virgola, approfondirne uno studio o riflessione, osservare le espressioni di chi vi partecipa, confrontare versioni attuali con versioni recentemente passate, e se necessario, riproverò a telefonare, direttamente o indirettamente, sempre nel fine ultimo di una verità vera.
Gabriella Carlizzi
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 8/9/2008, 08:06




A PROPOSITO DI "CHI L'HA VISTO?".....
Ho lettto sul quotidiano La Repubblica che stasera si parlerà di alcune rivelazioni relative alla vera identità di "Mario", l'uomo che chiamò casa Orlandi dopo il rapimento della ragazza. Speriamo che vi siano riscontri seri e non contestabili, poichè circa l'identità di quel "Mario", se ne sono dette tante e ogni volta tutto sembrava verosimile, per poi, dopo un pò di tempo, ricadere nel buio più completo.
Un personaggio, forse l'unico, che in uno scritto del 1985, espose la vicenda "in chiave", ma comunque ben traducibile fu A.B. un giornalista, scrittore, regista, opinionista, e che però era "sotto copertura" e non poteva o temeva di esporsi.... Ho sempre pensato che fosse stato lui a telefonare a casa Orlandi... Piò darsi che io mi sbagli, tuttavia sono certa che se qualcuno esperto leggesse il testo cui io mi riferisco, risalirebbe a molti aspetti veri di questa vicenda e su come si svolsero i fatti fin dall'inizio. Se sarò contattata, è chiaro che indicherò il testo cui mi riferisco, con le relative decrptazioni che meritano almeno una riflessione.
Gabriella Carlizzi
 
Top
parsifalnero
view post Posted on 8/9/2008, 12:14




Spero che non ci sia qualcun'altro che si metta ad inseguire la moglie di Pietro per strappargli capelli e fare le analisi del DNA ed asserire (stupidaggini) come dire che Emanuela fosse la figlia dello zio e che Mandy è Emanuela. E non scrivo altro. Ma resto disponibile a parlarne solo con la famiglia Orlandi.
Non centra nulla la legge sul DNA anche se dovrebbe essere obbligato. Ma non lo è nemmeno in Argentina.
Ma mi chiedo abbiamo capito che ha detto la Minardi? Emanuela è stata eliminata come Mirella. Mario era probabilmente uno dei gregari di De Pedis. Se ha ragione Lupacchini il gruppo che ha agito aveva diverse attività e non erano tutti borgatari. E il proprietario della BMW mette il punto definitivo.
Io mi riferivo che ho alcune fonti a cui faccio riferimento e che non mi baso solo sui documenti e su Chi l'Ha visto. La svolta è quella della testimonianza della Minardi. Alla quale si è accodata una serie di riscontri credibili. E la persona che ha indicato la Minardi.
Vero o non vero che sia:
Nel 1983
pare che De Pedis e una donna vicino a lui fosse invischiato in una tratta di donne minorenni da inserire nella prostituzione per una clientela delicata e potente.
L'osservatore era Pierluigi
e l'uomo della ferrari indicato da Lupacchini.
Le ragazze (minorenni) venivano prima rese dipendenti dalla droga e poi avviate alla prostituzione.
Una volta scelta la vittima veniva seguita ed identificata dall'osservatore. Solitamente molto bello e gentile.
E prelevate dal gruppo di De Pedis. Mario e Pier Luigi.
Quando una ragazza sparisce ci sono circa 96 ore per rintracciarla. In questo lasso di tempo Pierluigi ha commesso l'errore di chiamare gli Orlandi - qui ha ragione Lupacchini probabilmente era un sociopatico. Ha letto l'annuncio sul Tempo e non ha resistito.
Ma ha comesso un errore è stato identificato dal vaticano. E' probabile che in questa fase Luglio 1983 il Vaticano arrivi a De Pedis e salvi la vita di Emanuela per un certo periodo. E lo conferma Gangi. Ma le cose non vanno come devono andare e viene eliminata. Come testimoniato dalla Minardi.
Se Emanuela fosse viva tornerebbe a casa De Pedis è morto - Marcinkus pure. Il Papa anche. Non esiste un motivo per tenerla lontana.
E speriamo che il vaticano torni alle messe in latino e non si perda negli acquisti di missili

Dopo la telefonata di Pier Luigi
il rapimento di Emanuela che forse aveva altri scopi viene utilizzato per fare pressioni sul Papa come era successo con Mirella 46 giorni prima. Dall'Amerikano. Che ha una tecnica ben precisa e organizzata.
E' possibile quindi che lo zio della Carlinzi e Oddi sapessero veramente qualcosa che era accaduto nei primi mesi. Se Emanuela fosse veramente viva sarebbe stata coperta da tutti famiglia, Stato e Vaticano il che significa che lo scandalo sarebbe catastrofico.

Per altro nemmeno Provenzano aveva documenti falsi perfetti.

Io credo che la prova in vita di Emanuela non deve venire da dichiarazioni di terzi ma da riscontri precisi e da una chiara ammissione si io sono Emanuela Orlandi. Resta inteso che Emanuela non vivrebbe comunque a Roma dove ogni giorno potrebbe incontrare famiglia, amici e conoscenti.

Forse il teschio che era di un uomo tra i 14 e i 20 anni - risalente a 20 anni prima e sepolto nella terra era proveniente dalle stesse feste in cui ragazzi e ragazze venivano date in pasto a clienti predatori.
 
Top
violapensiero
view post Posted on 8/9/2008, 12:25




Scusa ma davvero mi sto perdendo.....

la teoria di Mandy alias E.O. come moglie di Pietro ok lo sapevo, basta fare una semplice ricerca sul web per trovare anche le smentite dello stesso Pietro, e comunque il video in dissolvenza su youtube è a mio parere molto sospetto, sono convinta che è un falso e non si capisce perchè sia ancora in circolazione visto che dai post non si comprende nemmeno la teoria che vorrebbe esporre il blog. A parte una sibillina citazione "il cerchio si chiude" Quqlacuno è entrato in contatto con questa persona di nemmeno il sesso è dato di comprendere?

Non sono aggiornata sulla tesi che era figlia dello zio, anzi quale zio, quello delle tel. cioè M. o quello dove sembra sia stata la residenza di E. sino a pochi mesi del rapimento e che leggendo Nicotri mi sembra di capire fosse fratello di E.O.

Non concordo sul vaticano che torna alle messa in latino, cosa che ha già fatto e che allontana la gente nel caso in cui l'agire del vaticano ne avesse mai bisogno con tutti gli scandali coperti di abusi sui minori, il vaticano sembra inseguire una politica che allontana invece di avvicinare lo vedono tutti anche mio figlio minore , che credimi è piuttosto disattento dagli eventi esterni.

Le fonti di cui parli, forse non possono essere nominate? A qs. punto non vedo l'ora che arrivino le 21 per vedere "chi l'ha visto", spero in aggiornamenti che manacano alle stamper da vario tempo.



D'accordo che la Minardi è la svolta, ci mancherebbe altro qualcuno che parla dopo 25 anni e se non sbaglio la stessa M. è stata indagata o addirittuta condannata per giro di prostituzione non è stato scritto minorile, ma non faccio fatica ad ipotizzarlo.
 
Top
parsifalnero
view post Posted on 8/9/2008, 13:40




Ciao veramnente è una storia pubblica che era minorile. La teoria di Mandy la vorrei risparmiare qui perchè è veramente offensiva per la famiglia Orlandi oltre che assolutamente fantascentifica. Su You tube è una donna che fà dice la fotopreporter la stessa che forse ha fotografato il papa nella piscina. Foto recuperate con mille sforzi. Inoltre non basta dire le ho fatto il dnq e corrisponde oppure ho visto il suo passaporto.. e non sapermi spiegare cose ben più banali tipo la famiglia di provenienza.
La messa in latino era una battuta provocatoria.
Il cerchio si chiude sec lei significava che aveva le prove che Emanuela era Mandy.
Mario probabilemente è l'anello debole. Può essere che in primo momento le abbiano salvato la vita ma è probabile che poi le trattative si siano arenate.
Non dimenticate la frase del'Amerikano
getteremo il corpo di Emanuela in piazza San Pietro.
 
Top
Gabriella Carlizzi
view post Posted on 8/9/2008, 16:39




STIAMO ATTENTI.... E STIANO ATTENTE ANCHE CERTE TRASMISSIONI... EMANUELA E' VIVA, NON FACCIAMOLA ELIMINARE PROPRIO ADESSO!

Carissimi a poche ora dalla trasmissione "Chi l'ha Visto?", le tensioni sul caso Orlandi sono elevatissime, ma per favore, non rendiamoci nemmeno nel farci coinvolgee da qualunque trasmissione televisiva, complici e corresponsabili di una eliminazione della donna, ex ragazza Emanuela Orlandi, eliminazione che potrebbe essere attuata proprio a causa di quanto si verfica in questo momento.
Non dovete, è il mio appello, ma almeno provate a credermi....
Alla famiglia Orlandi dico: non cascate nella trappola di chi può dirvi di non dare retta alla Carlizzi, io non chiedo nulla, e in questo momento, per Emanuela, sto rischiando la mia vita in senso reale. Tuttavia consentitemi di dirvi che se non sentite il bisogno di ascoltarmi o di chiedere il mio intervento nella trasmissione, e invece obbedirete a coloro che vi dissuadono dal semplice ascoltare quanto ho da dire, ebbene, allora, posso stare tranquilla, sul fatto che ritenere che Emanuela sia viva, anche per voi, è qualcosa di più di una speranza, basata su circostanze magari cui siete obbligati ad osservare l'assoluto riserbo.
Ciao, Emanuela.... e buona fortuna!
Gabriella Carlizzi
 
Top
parsifalnero
view post Posted on 8/9/2008, 17:17




Emanuela Orlandi è morta non esistono prove di lei in vita. Una testimone credibile ha raccontato la verità. Dietro il caso di Emanuela ci sono molti soldi erano i soldi riciclati dal Papa. I soldi della Mafia. UNa mafia che però è cambiata. Quindi non esite un rischio di vita per nessun ostaggio. E per essere chiari non esiste nella storia del crimine nessun gruppo che tenga un prigioniero vivo per 25 anni. Se lei ha delle prove le fornisca. ma prove certe. Non si preoccupi la sua vita non è in pericolo. Cercate di avere rispetto della famiglia Orlandi non dite cose che non potete provare. Emanuela è viva? E in mano di chi è? E dove si trova?

Ma quale segreto ci dovrebbe mai essere dietro Emanuela e se lei tornasse a casa. Quale equilibrio crollerebbe. Ma cercate di ragionare. Non siamo in piena guerra fredda. Non c'è nessuna pressione fatta usando Emanuela semplicemente perchè la sostituzione di Marcinkus con il più forte IOR ha cambiato tutto. Mi dispiace leggere queste cose che non si fondano su nulla. Di gente che corre dietro a Mandy per strapparle i capelli. E' vero tutto è cominciato da Mancini. Ma che vogliamo fare credere che Chi L'Ha visto dice volontariamente una verità falsa? State scherzando?

Signora Carlinzzi quello che lei afferma è molto grave. Se crede di avere informazioni concrete su cosa sia veramente successo - su dove sia eventualemnte Emanuela si rechi al comando dei carabinieri e sporga denuncia. Si faccia aiutare da Servo di Dio. Così potrà dire ai carabinieri dove si trova secondo lei Emanuela. Io sinceramente non capisco su cosa lei fondi tale convinzione. MI spiace ma non esiste nessuna possibilità che Emanuela sia viva.

Il pericolo non è la vita di Emanuela ma cosa veramente è successo nel 1983 che ha portato alla morte Mirella Gregori - Emanuela Orlandi e Caterine Skerl...


Mi permetta di dirle da professionista che lei mi da l'impressione di chiedere e non di non chiedere.

Lei non ci ha dato elementi per crederle.
Io credo che suo zio veramente ha creduto che il Vaticano in una prima fase ha salvato la vita di Emanuela. Ma mi dispiace si sbagliava. Anche se pare possibile secondo una voce che Emanuela sia stata individuata dopo la chiamata di Pierluigi. Infatti non è stata eliminata a Luglio 1983 ma qualche mese dopo. Sfortunatamente prima che prendessero il suo carceriere De Pedis.
Ma abbiamo capito che l'amante di De Pedis ha confessato? Ed è assolutamente credibile. E che quello che lei dice è stato confermato da un secondo testimone? E che hanno trovato carcere e BMW? Dico ma lo avete capito?
Tornando a Pacciani si era lui il mostro di Firenze. Lasci stare quello che hanno scritto.

Servo Di Dio io credo che se la Carlizzi dice la verità deve essere ascoltata perchè non l'aiuti tu?

Già che ci siamo qualcuno sà dove si nasconde la figlia di Albano?
 
Top
140 replies since 2/7/2008, 17:49   12264 views
  Share